Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Sede attività

Il Dr. Massimo Torre  svolge la sua attività clinica e chirurgica esclusivamente presso l’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda – Milano (Italia).

La struttura e il reparto in cui i pazienti vengono ricoverati e operati è stata completamente ricostruita nel 2010 e offre a tutti i pazienti le  più moderne attrezzature diagnostiche e i  più avanzati strumenti  per eseguire qualsiasi tipo di intervento sul torace e sul polmone. Le sale operatorie sono nuove, costruite secondo standard  di avanguardia in grado digarantire le migliori prestazioni chirurgiche in videotoracoscopia, chirurgia mini-invasiva e a cielo aperto.

Il reparto di degenza è anch’esso completamente nuovo con camere moderne a due letti , con elevatissimi standard di comfort individuale per il paziente e i suoi famigliari.

L’attività di degenza e di sala operatoria e’ svolta in sintonia e sincronia con i reparti di cardiochirurgia e di chirurgia vascolare.

La chirurgia toracica si avvale, per i casi piu’ complessi, della degenza postoperatoria nel terzo di Anestesia e Rianimazione Cardiotoracovascolare.

Per informazioni complete sull’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda accedere al sito: www.ospedaleniguarda.it

Per informazioni complete sulla Fondazione “Angelo De Gasperis” accedere al sito: www.degasperis.it